La storia di Anna

Anna ha 37 e soffre di disturbi intestinali. Il suo tormento principale è sempre stato il gonfiore addominale. E’ una perfezionista e vive tutto come una sfida quotidiana da vincere. Le sue giornate sono un puzzle complicato e purtroppo ha scoperto sulla sua pelle che lo stress a lungo termine è dannoso per la salute.

I disturbi dell’intestino hanno avuto per anni un impatto tremendo sugli aspetti sociali della sua vita, si sentiva sempre a disagio e dopo un episodio particolarmente imbarazzante ha deciso di affrontare il problema. Da due mesi però la sua tensione addominale è molto migliorata. Anna ha deciso di provare sia con il probiotico VSL#3 che cambiando regime alimentare. I probiotici sono a base di microrganismi benefici che colonizzano l’intestino e promuovono il mantenimento di un ecosistema fisiologico, così da rafforzare le difese intestinali naturali. VSL#3 non è come gli altri fermenti lattici, contiene un mix di 8 diversi ceppi batterici, coltivati in specifici terreni di coltura e miscelati in proporzioni tali da ottimizzarne la funzionalità.

Anna ha trovato l’effetto del trattamento molto utile come supporto nella cura del gonfiore addominale. E ora può iniziare a progettare nuove sfide da vincere senza il timore di

trovarmi nuovamente in imbarazzo per l’ansia da prestazione.